LARGO MADONNINA


ANNO: 2019

CITTÀ: Pescara (Pe)

PAESE: Italia

Le geometrie con cui è realizzato questo innovativo sistema di illuminazione urbana consentono di ridurre la visibilità della sorgente pur garantendo un’illuminazione ottimale. Non solo: alta efficienza energetica e un avanzato sistema di telegestione lo rendono la scelta più lungimirante per ogni amministrazione pubblica che debba affrontare un progetto di illuminazione urbana.
Il colpo d’occhio sulla città illuminata è impagabile: dietro all’imponente Torre Civica si innalza una virgola di luce bianca, come ad unire il cielo e l’acqua in una città che proprio del rapporto con il suo mare ha fatto nei secoli una caratteristica distintiva. Questa virgola di luce, dalle forme pulite ed essenziali eppure di grande impatto, è il Ponte del Mare. A pochi passi la Madonnina del Porto si erge sulla pista ciclopedonale che segna il lungomare con la sua sfilata di luci.

Ph+ Christian Saraullo

Le immagini presenti sul dominio danilocastaldi.com e relativi social network connessi non possono essere replicate, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione di Danilo Castaldi.
La richiesta di utilizzo può essere inviata all'indirizzo info@danilocastaldi.com.




© Copyright 2014 - Danilo Castaldi Lighting Consultant | Sito creato da Pasquale Marinelli